Pro Loco

ProLoco di Pontechianale costituita con atto registrato il 6 giugno 1997 a Saluzzo n°699 8.1.
P.IVA – Cod. Fiscale 02573890049
Sede: P.zza Municipio, 1 12020 Pontechianale
Cell. 3494165788 - Mail: info@prolocopontechianale.it

DIRETTIVO
PRESIDENTE RIAUDO PIERANGELO
VICE SERRE G. FRANCO
CONSIGLIERI BARRA AURELIO
MARTINA MATTEO
ISAIA ROMEO
MARTINA STEFANIA
BIANCO MANUELA
SEGRETARIO MINATO ILARIA

ProLoco di Pontechianale

La ProLoco di Pontechianale, iscritta UNPLI, nasce nel 1997 per volontà di 15 volontari in gran parte legati al turismo. Negli anni lo scopo dell’associazione è di promuovere e organizzare eventi per chi sceglie il territorio di Pontechianale per le vacanze ed il tempo libero. Nel 2006 entra a far parte dell’Uniprova che in seguito si rafforza unendosi all’unione proloco del Monviso. In questi anni la ProLoco oltre a collaborare con il comune a realizzare eventi locali ha contribuito a coordinare appuntamenti a livello nazionale ed internazionale come Giro d’Italia o Tour de France. Inoltre ha realizzato la costruzione di un campetto di calcetto rafforzando e mantenendo attiva l’area sportiva comprendente tennis e pallavolo. Nel 2012 l’associazione ha trovato un nuovo spunto per proseguire l’attività grazie all’adesione ed interesse di alcuni giovani che si sono aggiunti riuscendo a riorganizzare il nuovo direttivo.
Con il contributo di molti enti e volontari la proloco di Ponte in questi anni ha realizzato molte cose; molte rimangono da fare ma cercheremo di migliorare le strutture del paese e realizzare iniziative volte a renderlo sempre più accogliente e meritevole di visita e soggiorno.

Essere socio della ProLoco costa solo € 20,00 e dà diritto a molte agevolazioni sul territorio e a tutti i vantaggi dell’Unpli card.
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
Direttivo ProLoco 2012
Vice
Consiglieri
Soci proloco che si informano per la realizzazione del programma

A partire dal 1 Gennaio 2012 si apre il tesseramento dell’associazione ProLoco Ponte a termine del 31/12.
Avere la tessera significa, essendo soci dell’unpli n°…, di godere di tutte le facilitazioni e convenzioni.
Vedi sito www.unpli.info

Il tesseramento dell’anno in corso servirà a contribuire per:
- Ammodernamento realizzazione sito
- Svolgimento di attività, manifestazioni
- Promozione del territorio
Ricordate che la tessera avvicina alla ProLoco idee e prospettive